Colostro Bovino

2,85 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

Tasse incluse

Il Colostro è il primo latte prodotto dalle femmine dei mammiferi subito dopo il parto, contiene una miriade di composti che sono coinvolti nel sostegno del sistema immunitario del neonato.

  • Pagamenti sicuri ed immediati Pagamenti sicuri ed immediati
  • Spedizioni Lun-Mar-Mer con corriere Espresso Spedizioni Lun-Mar-Mer con corriere Espresso
  • Carne spedita congelata ed abbattuta, impacchettata con ghiaccio secco Carne spedita congelata ed abbattuta, impacchettata con ghiaccio secco

Il Colostro è il primo latte prodotto dalle femmine dei mammiferi subito dopo il parto, contiene una miriade di composti che sono coinvolti nel sostegno del sistema immunitario del neonato. I BENEFICI DEL COLOSTRO NATURALE Il Colostro può essere assunto come integratore e fornisce una vasta gamma di benefici per i cani di tutte le età. Il colostro bovino, è pienamente compatibile per cani, gatti e per altre specie. È un antico rimedio naturale utilizzato prima che le aziende chimiche iniziassero a “sfornare” prodotti chimici e antibiotici. Il Colostro naturale fresco contiene una miriade di composti che sono coinvolti nel sostegno del sistema immunitario rafforzandolo e, grazie al suo apporto in antiossidanti combatte i radicali liberi sostenendo così la vitalità del cane. Il nostro Colostro proviene esclusivamente da vacche di allevamenti controllati in Italia. I principi attivi del Colostro sono ideali per uso preventivo, per la rigenerazione dell’organismo e per bilanciare eventuali deficit nutrizionali, è ricchissimo di Calcio biodisponibile, le mucose lo assorbono immediatamente Il Colostro naturale può quindi sostenere efficacemente il sistema immunitario e le difese naturali dell’organismo per un animale pieno di vitalità. Per rimanere vitali, i cani, così come gli esseri umani, hanno bisogno di un forte sistema immunitario; è particolarmente indicato per cani in crescita ed adulti in fasi di aumentato stress o malattie, decorsi post operatori e in particolare per i cani anziani, le cui difese immunitarie calano per conseguenza dell'età. Inoltre è stato dimostrato che il Colostro bovino contiene una serie di anticorpi contro gli allergeni comuni che possono colpire i cani. Quando un cane ingerisce gli anticorpi contenuti nel Colostro, questi rimangono attivi per aiutarlo nella risposta del corpo all’allergene. DOSAGGIO GIORNALIERO: 10/15 ml ogni 10 kg di peso del cane/gatto a stomaco vuoto UTILIZZO DEL PRODOTTO : far decongelare leggermente il prodotto e con un cucchiaino da caffè prelevare il quantitativo necessario, riporre il vasetto in congelatore. 3 cucchiaini da caffè contengono 10 ml di prodotto CONFEZIONE: Vaschetta da 200 ml.

COLOSTRO
49 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: