• Nuovo

Consulenza Nutrizionale

30,00 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 3 punti. Il totale del tuo carrello è 3 punti può essere convertito in un voucher di: 0,30 €.

Tasse incluse

Il Dott. Valerio Guiggi, medico veterinario, specialista in ispezione degli alimenti  mette a disposizione di tutti gli utenti una consulenza nutrizionale per cani, che si svolge direttamente online in videochiamata diretta.

Il dottore vi consiglierà se lo richiederete quali prodotti sono indicati per le vostre esigenze direttamente dal nostro catalogo! 

Entro 2 giorni lavorativi dall'acquisto riceverete direttamente una email dal dottore per richiesta di appuntamento online o telefonico.

  • Pamagenti sicuri ed immediati Pamagenti sicuri ed immediati
  • Spedizioni Lun-Mar-Mer con corriere Espresso Spedizioni Lun-Mar-Mer con corriere Espresso
  • Carne spedita congelata ed abbattuta, impacchettata con ghiaccio secco Carne spedita congelata ed abbattuta, impacchettata con ghiaccio secco

L’alimentazione del cane è la componente più importante per la sua salute e per il suo benessere. Lo sapevi che con un’alimentazione corretta si può evitare addirittura il 70% delle patologie metaboliche del cane?

Le guide che si trovano online sull’alimentazione e la nutrizione del cane sono sempre generiche, ma ogni cane ha proprie esigenze personali che devono essere valutate da un medico veterinario che si occupa proprio di alimentazione.

Il Dott. Valerio Guiggi, medico veterinario nutrizionista, specialista in ispezione degli alimenti mette a disposizione di tutti gli utenti una consulenza nutrizionale per cani, che si svolge direttamente online in videochiamata diretta.

Il Dott. Valerio Guiggi risponderà a domande come:

  • Qual è l’alimentazione migliore per il mio cane sportivo?
  • Il mio cane anziano non mangia o non beve, come posso risolvere la situazione?
  • Ho un cane molto pigro a rischio obesità, come devo comportarmi?
  • Vorrei una dieta personalizzata casalinga per il mio cane, può aiutarmi?
  • Vorrei che il mio cane avesse un’alimentazione più naturale ma non posso gestire una dieta casalinga. Come posso fare?
  • Il mio cane soffre di questa patologia ed è in cura dal veterinario, ma non ho capito bene quale sia il suo problema e perché abbia alcuni comportamenti. Può aiutarmi?

Il Dott. Valerio Guiggi studierà la condizione del tuo cane e darà risposta a tutte le tue domande.

Per prenotare una consulenza devi:

  • Acquistare la consulenza nutrizionale da questa pagina (anche insieme ad altri prodotti del negozio).
  • Valerio ti chiederà informazioni sul tuo cane, sulla sua salute e sull’alimentazione che stai cercando, oltre a proporti una data e un orario per la consulenza che verrà effettuata in videochiamata con un servizio a tua scelta tra Whatsapp, Facebook Messenger o Skype.

Il colloquio ha durata di un’ora.

Dopo la consulenza, Valerio ti invierà una mail riassuntiva con le informazioni più importanti, per averle scritte e consultabili in ogni momento. Se alla fine della consulenza ci fosse necessità di una dieta casalinga appositamente formulata si può consultare sempre questa pagina del negozio

PS: La consulenza nutrizionale non è una visita veterinaria, che il Dott. Guiggi deve invece svolgere vedendo il cane di persona, e ha il solo scopo di trovare l’alimentazione migliore per il tuo cane, non di fornire ricette mediche, dosaggi di farmaci ed effettuare diagnosi, prerogativa della sola visita veterinaria.

CONSULENZA-dieta
3000 Articoli

10 altri prodotti della stessa categoria: