semi di lino estrusi

semi di lino estrusi

2,92 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

Tasse incluse

I semi di lino estrusi sono in assoluto i semi più ricchi di Omega 3 (17 volte più della soia), hanno un contenuto di olio pari al 35-40%, di proteine 20% in più contengono fibra. 

  • Pamagenti sicuri ed immediati Pamagenti sicuri ed immediati
  • Spedizioni Lun-Mar-Mer con corriere Espresso Spedizioni Lun-Mar-Mer con corriere Espresso
  • Carne spedita congelata ed abbattuta, impacchettata con ghiaccio secco Carne spedita congelata ed abbattuta, impacchettata con ghiaccio secco

 

I semi di lino estrusi sono in assoluto i semi più ricchi di Omega 3 (17 volte più della soia), hanno un contenuto di olio pari al 35-40%, di proteine 20% in più contengono fibra. La loro migliore forma di somministrazione è estrusi, in quanto sono ricoperti da un buccia molto resistente difficilmente  intaccata dai succhi gastrici per cui, al fine di assimilare tutti i nutrienti, è necessaria  l’estrusione,(un chilo di semi lino produce circa 3000 kcal mentre uno di semi di lino estrusi circa 8000 kcal.) il processo di estrusione inoltre diminuisce eventuali irrancidimenti ed evita quinti l’ossidazione degli acidi grassi.

Questo prodotto è molto efficace come apporto energetico supplementare alla dieta del cane, da usare per cani in lavoro, coadiuvante per il recupero di cani debilitati, ottimo per le fattrici nel post-parto e quindi in lattazione ed in tutti quei casi in cui è richiesto un maggiore sostegno energetico. Migliorano le funzioni digestive hanno effetti benefici contro la stitichezza.

SDLESTR
8 Articoli

8 altri prodotti della stessa categoria: